cattura14

CMP 320 

CMP 500

img00023

 IMPIANTI - MATERIALI DI SALDATURA  - ATTREZZATURE

Metodo di consegna

Metodi di pagamento

Tramite nostro rappresentante

 

 

cea-logo-hi-res

CEA Spa, fondata da Ezio Annettoni nel 1950, è una tra le aziende leader al mondo per la progettazione e costruzione di impianti di saldatura ad Arco, per Resistenza e generatori per il taglio Plasma concepiti per il mercato industriale.

Grazie alla sua esperienza internazionale, CEA collabora insieme ai suoi distributori e centri assistenza in oltre 70 paesi al mondo con l’obiettivo primario di soddisfare le diverse esigenze dei mercati in cui opera. 

 

Per maggiori informazioni o per organizzare una prova di saldatura 

cea1
rainbow202hfpro500x500
300420

MATRIX 2200E

RAINBOW 202 HF PRO

Potente, compatto e leggero il MATRIX 2200 E è quanto di più innovativo, performante e tecnicamente all’avanguardia si possa trovare fra i generatori ad alimentazione monofase, per la saldatura ad elettrodo. Grazie al dispositivo PFC Power Factor Correction, che ottimizza l’assorbimento di energia dalla rete, il MATRIX 2200 E può essere collegato a reti di alimentazione con fusibile da 16 A e questo lo rende la soluzione ideale in tutte le applicazioni di saldatura qualificate ed in lavori di manutenzione dove siano richieste potenza e portabilità. 

Il RAINBOW202 HF PRO, rappresentano l’ultima evoluzione dei generatori di saldatura TIG in corrente continua con tecnologia inverter dedicati per lavori professionali. Dotati di un controllo digitale, questi potenti generatori a 100 KHz – basati su IGBT dell’ultima generazione e muniti di trasformatore planare – consentono la saldatura in TIG di tutti i metalli con esclusione dell’alluminio e delle sue leghe. 

convexmobileaccessori
main-18

MATRIX 2200 AC/DC

CONVEX MOBILE 255 PULSE

La gamma TIG AC/DC è composta da 1 solo modello monofase, con dispositivo PFC, MATRIX 2200 AC/DC e da tre modelli trifase MATRIX AC/DC fino a 500A.

Le caratteristiche complete di tutti questi modelli li rendono idonei per le applicazioni più qualificate su tutti i metalli, alluminio incluso.

Tutti i MATRIX AC/DC possono lavorare in DC con frequenza regolabile sino a 2000 HZ, sono dotati di diverse forme d’onda in AC per qualificate prestazioni su alluminio ed ora beneficiano anche el dispositivo di puntatura coldTACK per cuciture di qualità precise e sicure con minimo apporto termico .

Potenti generatori trifase nell’ingombro di un normale trainafilo: questa la peculiarità degli innovativi impianti sinergici multiprocesso CONVEX MOBILE 255 PULSE per la saldatura in MIG/MAG, elettrodo e TIG con innesco tipo “Lift.
Versatili, facili da trasportare, semplici da utilizzare, sono prodotti di alto livello tecnologico, insostituibili laddove siano richieste saldature di alta qualità: nella cantieristica, nei lavori di manutenzione, nella carrozzeria e nella carpenteria leggera.
Grazie alla possibilità di saldare in MIG pulsato e doppio pulsato, garantiscono saldature di alta qualità su tutti i materiali, in particolare su acciaio inox, acciaio zincato ed alluminio, riducendo al minimo la presenza di spruzzi di saldatura.

cea4
cea3

 

DIGITECH VP 2

QUBOX

Grazie all’utilizzo di microprocessori di ultima generazione e del nuovo software di controllo dell’arco vision.ARC2, le performance in saldatura di questi impianti sono aumentate in modo incredibile permettendo di raggiungere una qualità di saldatura impensabile fino ad oggi.
Gli impianti DIGITECH VP2 sono caratterizzati da un controllo digitale sinergico che determina automaticamente i migliori parametri di saldatura, sulla base del tipo di materiale, del diametro del filo e del gas utilizzati.
L’innovativo controllo digitale, con display a colori consente agli impianti DIGITECH VP2 di soddisfare le esigenze di chi vuole abbinare la sinergia al controllo completo di tutti i parametri, per un approccio più moderno ed efficace alla saldatura.

Controllo digitale sinergico e tecnologia inverter integrate in una solida e funzionale struttura metallica, con traino separato, caratterizzano gli impianti di saldatura multiprocesso della serie QUBOX.
Tecnologicamente all’avanguardia, robusti e semplici da utilizzare, permettono di effettuare saldature di alta qualità in MIG-MAG, ad elettrodo ed in TIG con innesco tipo “Lift”.

Una volta impostato il tipo di programma in base al materiale, diametro del filo e gas utilizzati, il controllo determina automaticamente i migliori parametri di saldatura

main-34
main-36

SHARK 75

SHARK 155

Potente e compatto lo SHARK 75, è il modello di plasma che meglio soddisfa le esigenze di taglio di una carpenteria medio leggera. I tagli sono sempre precisi ed assicurano standard elevati in ogni situazione. Alta qualità e velocità di taglio grazie alla torcia SK75 con tecnologia HPC High-Performance-Cutting che garantisce un fascio plasma concentrato e potente.
Funzione Smart Start Transfer e Smart End Cutting per una migliore gestione della fase iniziale e finale del taglio..

Potenza pura di taglio, lo SHARK 155 è il modello più performante di tutta la gamma. Robusto potente e preciso garantisce risultati eccezionali di taglio anche su spessori considerevoli. Dotato di display per il controllo digitale di tutti i parametri, assicura elevata qualità e velocità di taglio grazie alla torcia SK165 con tecnologia HPC High-Performance-Cutting che garantisce un fascio plasma concentrato e di qualità.

Funzione Smart Start Transfer e Smart End Cutting per una migliore gestione della fase iniziale e finale del taglio.